NOTIZIE

The Marvelous Mrs. Maisel torna su Amazon Prime, ecco il trailer della stagione 2

La seconda stagione arriverà su Prime Video il 5 dicembre

The Marvelous Mrs. Maisel

25.10.2018 - Autore: Marco Triolo
Amazon ha diffuso il trailer della seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, la serie vincitrice di due Golden Globe che tornerà su Prime Video il 5 dicembre. Ecco il filmato.

 
Ed ecco il nuovo poster.

 
The Marvelous Mrs. Maisel è creata da Amy Sherman-Palladino, nota per aver creato anche la celebre serie Una mamma per amica. Il cast include Rachel Brosnahan (che ha vinto un Golden Globe per il ruolo), Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen e Kevin Pollak.
 
La serie è incentrata su Miriam “Midge” Maisel (Brosnahan), una donna che vive una vita perfetta nella New York del 1958. Ha un marito fantastico, due figli e vive in un elegante appartamento nell'Upper West Side. Ma un giorno, il marito le confessa di averla tradita e la lascia. Distrutta, Midge scopre di avere un talento comico inaspettato e questo le cambia la vita per sempre.
 
A seguire la sinossi ufficiale della stagione 2:
 
Dopo il trionfo di Midge al Gaslight, il suo monologo in cui “demoliva” la celebre comica Sophie Lennon incombe sulla sua carriera rendendole la scalata al successo più difficile che mai, proprio nel momento in cui in lei cresce la consapevolezza di voler diventare una comedian. Midge dovrà fare i conti anche con la sua famiglia, le sue scelte infatti hanno sempre un effetto domino su tutte le persone che la circondano.

LEGGI ANCHE: HOME VIDEO, DIECI CONSIGLI PER LA SERA DI HALLOWEEN.