NOTIZIE

The Crown, prima immagine di Helena Bonham Carter nel ruolo di Margaret

L'attrice sostituisce Vanessa Kirby nei panni della principessa, nella terza stagione della serie Netflix

The Crown

19.07.2018 - Autore: Marco Triolo
C'è grande curiosità intorno alla transizione di The Crown dalla seconda alla terza stagione. I nuovi episodi della serie Netflix vedranno un salto temporale nella vita dei regnanti britannici, e dunque un cambio totale di cast. Olivia Colman prenderà il posto di Claire Foy nel ruolo di Elisabetta II, mentre Helena Bonham Carter sostituirà Vanessa Kirby nei panni della principessa Margaret. Ora Netflix ha diffuso la prima immagine ufficiale della Carter nei panni di Margaret.

 
“Non sono sicura di cosa mi spaventi maggiormente – ha detto l'attrice quando è stata scritturata – rendere giustizia alla vera principessa Margaret o seguire le orme di Vanessa Kirby. Posso solo garantire che sarò più bassa [di Vanessa]”.
 
Netflix ha anche svelato la prima immagine di Ben Daniels nei panni di Antony Armstrong-Jones, il fotografo marito di Margaret interpretato da Matthew Goode nelle prime stagioni. La coppia si sposò nel 1960 e divorziò nel 1978, dunque vedremo probabilmente questa crisi nei nuovi episodi.

 
Già pubblicata la foto di Olivia Colman nel ruolo di Elisabetta, che comunque riportiamo qui di seguito.

 
La terza stagione di The Crown arriverà nel 2019. Lo stesso cast sarà anche protagonista della stagione 4, ma dovrebbe cambiare nuovamente con l'arrivo della quinta stagione.