NOTIZIE

The Blacklist: Famke Janssen protagonista dello spin-off

Dal team di autori della serie originale, arriva uno spin-off che sarà lanciato con l'episodio 21 della terza stagione

The Blacklist / Famke Janssen

30.03.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
I fan di The Blacklist, la serie crime interpretata da James Spader, saranno felici di sapere che NBC sta progettando uno spin-off incentrato su un nuovo personaggio che sarà introdotto nel 21° episodio della terza stagione, in onda in USA il 12 maggio. Il personaggio in questione si chiamerà Susan “Scottie” Halsted e sarà interpretato da Famke Janssen (X-Men, Le regole del delitto perfetto). A quanto pare, potrebbe trattarsi della madre di Tom Keen (Ryan Eggold).

L'episodio fungerà da “back-door pilot”, ovvero sarà a tutti gli effetti l'episodio pilota della nuova serie, qualora dovesse procedere. Sarà diretto da Michael Dinner (veterano di Justified), con Edi Gathegi pronto a riprendere il ruolo di Matias Solomon già interpretato nella serie madre.

Il progetto è stato ideato dalla squadra di The Blacklist, Jon Bokenkamp (The Call), John Eisendrath (Alias), John Davis (Predator), John Fox e Michael Watkins (X-Files), che faranno anche da produttori esecutivi alla nuova serie. Per ora non è chiaro se andrà in onda nella stagione 2016-17: la decisione verrà presa dal network nei prossimi mesi.

Fonte: The Hollywood Reporter
FILM E PERSONE