NOTIZIE

The Big Bang Theory: grandi novità per Sheldon e Amy

SPOILER: la coppia, dopo una sofferta separazione, sta per compiere un passo importante...

The Big Bang Theory

18.11.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Ci sono voluti anni, ma sembra che l'episodio del 17 dicembre di The Big Bang Theory farà fare a Sheldon e Amy (Jim Parsons e Mayim Bialik) un importante passo avanti...
 
[SPOILER]
 
Finalmente, la coppia farà sesso, dopo una lunga relazione platonica troncata al termine dell'ottava stagione. Negli ultimi episodi della nona era chiaro che qualcosa bolliva in pentola, e che presto i due sarebbero tornati insieme. La notizia è confermata dal produttore esecutivo e showrunner Steve Molaro: “Dopo oltre cinque anni insieme, ci sembrava il momento giusto perché Sheldon e Amy consumassero la loro relazione, e siamo davvero impazienti che il pubblico veda l'evolversi dei prossimi episodi”.
 
Si tratta di una svolta notevole per una coppia di personaggi il cui punto di forza era proprio l'ingenuità – e una certa freddezza patologica da parte di Sheldon, che si è risolta solo in una recente puntata. Cambiamenti così devono essere gestiti al meglio perché sono proprio le relazioni in divenire a far funzionare al meglio le serie televisive. Dopo il matrimonio tra Leonard e Penny, Sheldon e Amy erano l'ultima coppia di questo tipo. Ora saranno tutti bene o male fissi, felici e contenti, e viene da chiedersi se forse non sia arrivato il momento di concludere una serie fortunatissima, ma che in quest'ultima stagione sta un po' soffrendo. Contrattualmente, ci aspetta anche una decima stagione: vedremo cosa Molaro e il team di autori si inventeranno per mantenere una freschezza che si sta pian piano perdendo.
 
Fonte: Deadline