NOTIZIE

Stranger Things 3, trailer finale per la stagione che debutta il 4 luglio

I nuovi episodi saranno ambientati nell'estate del 1985

Stranger Things

21.06.2019 - Autore: Marco Triolo
Mancano poco meno di due settimane all'arrivo di Stranger Things 3, e ora Netflix ha diffuso il trailer finale della stagione. Un trailer lungo, di stampo cinematografico, che non rivela quasi nulla della trama, ma che sfoggia tutti i dollari spesi. Visivamente, la stagione sembra più costosa delle due precedenti messe insieme. E questo dimostra quanto Netflix punti sulla serie creata dai fratelli Duffer. Ecco il trailer italiano.

 
A seguire, il trailer originale, che postiamo per una sola ragione: i protagonisti hanno tutti cambiato la voce! Eccoci finalmente giunti alla tanto temuta pubertà per Mike, Dustin, Eleven e tutti gli altri...

 
 
La terza stagione di Stranger Things sarà interpretata, come le precedenti, da Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair) e Gaten Matarazzo (Dustin Henderson). Oltre a loro vedremo Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy) e Sadie Sink (Max). Tra le new entry segnaliamo Jake Busey (Bruce), Francesca Reale (Heather), Cary Elwes (sindaco Kline).
 
La nuova stagione, ambientata nell'estate del 1985, debutterà su Netflix giovedì 4 luglio, giusto in tempo per la grande festa americana del Giorno dell'Indipendenza. Indubbiamente, molti saranno fuori a festeggiare e a guardare i fuochi d'artificio la sera. Ma a Netflix sono così sicuri della forza di Stranger Things, da non preoccuparsi nemmeno di questi dettagli. 

Qui il full trailer precedente.