NOTIZIE

Stranger Things 3 arriva il 4 luglio, ecco il full trailer

Gli otto nuovi episodi esordiranno la prossima estate su Netflix

Stranger Things

20.03.2019 - Autore: Marco Triolo
“Un'estate può cambiare tutto”, recita la frase di lancio della terza stagione di Stranger Things. Di cui ora possiamo vedere il trailer ufficiale, sottotitolato in italiano. Eccolo.

 
 
Stranger Things 3 arriverà su Netflix il 4 luglio, recuperando la data di uscita estiva abbandonata dalla seconda stagione (arrivata a ottobre 2017). Il motivo è che gli episodi saranno ambientati nel periodo estivo, a differenza dell'ambientazione autunnale delle prime due stagioni.
 
Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Sadie Sink e Noah Schnapp torneranno nel cast. Tra le new entry vedremo Maya Thurman-Hawke nel ruolo di Robin, una donna stufa del suo lavoro che si appassiona agli oscuri segreti di Hawkins; Jake Busey nei panni di Bruce, giornalista dello Hawkins Post; e infine Cary Elwes in quelli del sindaco Kline.
 
A giudicare dai dialoghi che si possono sentire nel trailer, e come era già stato anticipato dai Duffer Brothers, Stranger Things 3 non ignorerà l'evidente cambiamento fisico dei suoi protagonisti e inizierà a raccontarne l'ingresso nell'adolescenza.
 
 
In precedenza, Netflix aveva annunciato con un teaser i titoli degli otto episodi che comporranno la nuova stagione. Cliccate qui per saperne di più.