NOTIZIE

Stranger Things 3, il trailer del videogame ufficiale

In attesa di vedere le prime immagini della nuova stagione, ecco il videogioco vintage che farà impazzire i fan dei vecchi Arcade

Stranger Things

07.12.2018 - Autore: Marco Triolo
Vi manca Stranger Things e non avete più pazienza di aspettare la prossima estate per la stagione 3? La cattiva notizia è che non abbiamo per voi un teaser trailer. La buona notizia, però, è che un teaser trailer in realtà c'è, anche se non della stagione: del videogame.
 
Netflix e BonusXP stanno infatti lavorando a un videogioco 16-Bit dall'aspetto ovviamente vintage, che seguirà gli eventi di Stranger Things 3. Si intitola infatti Stranger Things 3: The Game, e farà impazzire tutti coloro a cui mancano i vecchi coin-op. Ecco il video di presentazione.

 
Il video è stato presentato in occasione dei Game Awards 2018. Il videogame sarà disponibile per Xbox, Nintendo Switch e PC.
 
 
La terza stagione di Stranger Things debutterà in una data non precisata la prossima estate. Il motivo è che anche gli episodi saranno ambientati nel periodo estivo, a differenza dell'ambientazione autunnale delle prime due stagioni. Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Sadie Sink e Noah Schnapp torneranno nel cast. Tra le new entry vedremo Maya Thurman-Hawke nel ruolo di Robin, una donna stufa del suo lavoro che si appassiona agli oscuri segreti di Hawkins; Jake Busey nei panni di Bruce, giornalista dello Hawkins Post; e infine Cary Elwes in quelli del sindaco Kline.

LEGGI ANCHE: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA STAGIONE 3 FINORA.