NOTIZIE

Stranger Things 3, il teaser trailer svela i titoli dei nuovi episodi

La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix in primavera/estate

Stranger Things

10.12.2018 - Autore: Marco Triolo
Netflix ha diffuso un teaser trailer di Stranger Things 3 con cui ha annunciato i titoli degli episodi della nuova stagione, in arrivo la prossima primavera/estate. Ecco il filmato, che non presenta immagini inediti ma solo una sintesi dei celebri titoli di testa della serie.

 
I titoli sono: “Suzie, Do You Copy?” (“Suzie, mi ricevi?”), “The Mall Rats” (“Topi da centro commerciale”), “The Case of the Missing Lifeguard” (“Il caso della bagnina scomparsa”), “The Sauna Test” (“Il test della sauna”), “The Source” (“La fonte”), “The Birthday” (“Il compleanno”), “The Bite” (“Il morso”) e “The Battle of Starcourt” (“La battaglia di Starcourt”).
 
Titoli che ci danno qualche indizio sugli avvenimenti della nuova stagione. “Topi da centro commerciale” indica che Mike, Dustin, Lucas e Will frequenteranno in maniera assidua il nuovo centro commerciale di Hawkins, magari per giocare nella sala giochi locale. Il centro commerciale si chiama Starcourt Mall e, dunque, possiamo dedurre che il gran finale si svolgerà proprio lì, tra il nostro mondo e il Sottosopra, magari. “Il caso della bagnina scomparsa” ci dice due cose: che Francesca Reale, scritturata nel ruolo della bagnina Heather, popolarissima presso la piscina comunale di Hawkins, sarà la “nuova Will” o magari la “nuova Barb”, ovvero la persona rapita dai mostri del Sottosopra su cui i protagonisti indagheranno. In secondo luogo, il titolo sembra confermare che, stavolta, il caso centrale alla stagione non riguarderà il povero Will, finalmente libero dalla minaccia del Sottosopra.
 
 
La terza stagione di Stranger Things debutterà in una data non precisata la prossima estate. Il motivo è che anche gli episodi saranno ambientati nel periodo estivo, a differenza dell'ambientazione autunnale delle prime due stagioni. Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Sadie Sink e Noah Schnapp torneranno nel cast. Tra le new entry vedremo Maya Thurman-Hawke nel ruolo di Robin, una donna stufa del suo lavoro che si appassiona agli oscuri segreti di Hawkins; Jake Busey nei panni di Bruce, giornalista dello Hawkins Post; e infine Cary Elwes in quelli del sindaco Kline.