NOTIZIE

Stranger Things 2: Netflix annuncia la data di uscita e svela il primo poster

Arriverà a Halloween la seconda stagione della serie culto di Netflix

Stranger Things 2

11.07.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Netflix ha finalmente svelato la data di uscita della seconda stagione di Stranger Things, e ne ha diffuso contemporaneamente il primo poster ufficiale. I nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma dal 27 Ottobre 2017.

 
Ecco la sinossi ufficiale:
 
E’ il 1984 e I cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.
 
Nubi oscure si addensano letteralmente sopra la cittadina di Hawkins nel poster. Al centro e di spalle, il quartetto di amici protagonisti della prima stagione, ma senza Millie Bobby Brown: Fill Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp (ovvero l'ex scomparso Will Byers). Al cast si aggiungono Sean Astin (I Goonies) e Paul Reiser (Aliens). Tornano invece Winona Ryder, David Harbour, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine.
 
Qui potete vedere lo spot mandato in onda durante il Super Bowl americano, in attesa di un trailer vero e proprio che non mancherà di arrivare a breve.