NOTIZIE

Stasera in TV 9 luglio: Ti presento i miei, che paura il suocero Robert De Niro! 

La commedia con Ben Stiller che scherza sui parenti serpenti 

Ti presento i miei 

Ti presento i miei 

09.07.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
C'è da dire che quando sposi qualcuno scegli la persona ma inevitabilmente guadagni anche tutta la sua famiglia. I rapporti tra parenti acquisiti non sono sempre dei più facili. Specialmente se sei goffo come Ben Stiller in questo film dove la conoscenza dei suoceri diventa un vero e proprio incubo comico.

Ti presento i miei è un film del 2000 diretto da Jay Roach e vero mix di commedia demenziale e brillante che ha avuto molto successo al punto da avere due sequel di cui l'ultimo è uscito solo nel 2010. Il regista ha firmato anche i tre film della saga Austin Powers

Il film. Fotter è un uomo innamorato della sua fidanzata che prima di chiederle ufficialmente la mano pensa romanticamente di avere l'approvazione del padre (Robert De Niro), vecchio agente della CIA in pensione. Così i due decidono di trascorrere un weekend a casa dei suoceri, in occasione del matrimonio della sorella di Pam, Debbie. Particolarmente avverso a Fotter è proprio il padre di Pam, uomo tutto di un pezzo che sembra essere particolarmente sospettoso nei confronti di Fotter. Fotter incorrerà in una serie di sfortune che lo renderanno agli occhi dell'intera famiglia un inetto degno del peggiore degli isolamenti. Tranquilli però, l'amore trionferà anche questa volta. 



Dietro le quinte. Teri Polo l'attrice che interpreta il ruolo di Pam decise di fare uno scherzo cattivo a Ben Stiller sul set. Nella scena in cui i due fanno l'amore e Stiller le infila le mani nel reggiseno, si riempì il petto di biscotti al cioccolato per sorprenderlo. 

Perché vederlo. Commedia assolutamente esilarante con alcune scene culto. Un film per tutta la famiglia. 

La scena da antologia. L'assurdo test della verità che De Niro fa al genero nel tentativo di capire se nasconde qualcosa alla sua Pam. 

Dove e quando. Domenica 9 luglio alle ore 21:15 su Italia 1.