NOTIZIE

Stasera in TV, 20 gennaio: La ragazza del treno vi terrà con il fiato sospeso

Il thriller con Emily Blunt in prima serata su Rai 4

La ragazza del treno

20.01.2019 - Autore: Marco Triolo
Questa sera, Rai 4 propone il recente thriller tratto dal best-seller di Paula Hawkins e interpretato da Emily Blunt, la nuova Mary Poppins. Ecco perché La ragazza del treno è la scelta perfetta se volete vivere qualche brivido stasera in TV.



LEGGI ANCHE: DIECI OGGETTI DA COLLEZIONARE SE SEI FAN DI MARY POPPINS.
 
Il film. Tutte le mattine Rachel Watson prende lo stesso treno e, tutte le mattine, osserva allo stesso orario la vita di una coppia che fa colazione su una terrazza. Ai suoi occhi la loro vita appare perfetta e amorevole, a differenza della sua, ma, un giorno, proprio spiando dal finestrino, Rachel diventa testimone di qualcosa di sconvolgente...
 
Dietro le quinte. DreamWorks acquisì i diritti del romanzo ancora prima che venisse pubblicato, nel 2014. Rispetto al libro, l'ambientazione è stata spostata da Londra a Westchester, nello stato di New York. Jared Leto e Chris Evans avrebbero dovuto interpretare i due ruoli maschili principali, ma sono stati poi sostituiti da Luke Evans e Justin Theroux. Alla regia troviamo Tate Taylor, autore di The Help. Il cast include Rebecca Ferguson, Edgar Ramirez e Lisa Kudrow.



SCOPRI I FILM CON EMILY BLUNT SU AMAZON.
 
Perché vederlo. Perché è un giallo classico capace di riflettere anche sul bisogno di lasciarci alle spalle le tragedie del passato.
 
La scena da antologia. Il confronto finale tra Rachel e il killer della sua amica Megan (Haley Bennett).
 
Dove e quando. Su Rai 4 (canale 21) alle 21:05.