NOTIZIE

Snatch: arriva il trailer della serie ispirata al film più divertente di Guy RItchie

Rupert Grint, il Ron di Harry Potter, protagonista dello show che ricalca il gangster movie con Brad Pitt

16.01.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Snatch - La serie, progetto ispirato al divertente gangster movie di Guy Ritchie, debutterà a partire dal 16 marzo su Crackle, piattaforma video on demand della Sony. Possiamo ora vedere il primo trailer dello show interpretato da un cast corale nel quale spicca Rupert Grint. Il Ron Weasley della saga di Harry Potter è diventato un cattivo ragazzo. 
 
Gurdatelo nel filmato che vi presentiamo a seguire:


 
La serie ricalca le atmosfere del film di Ritchie ricostruendone alcuni momenti in maniera identica. Il trailer mostra anche Dougray Scott nei panni di un personaggio che ricorda "testa rossa", cattivo dell'originale, un boss spietato, sempre pieno di battute a effetto.  

Grint interpreta il ladruncolo Charlie Cavendish, membro di una banda di ventenni che mette le mani su un carico di oro rubato, ritrovandosi ai piani alti del crimine organizzato. Dovranno imparare a muoversi all'interno di quel mondo: una Londra sotterranea, popolata da agenti di polizia corrotti, zingari che partecipano a combattimenti illegali, boss della malavita e assassini di quartiere. 
 
La serie, ispirata a un vero colpo che ha avuto luogo a Londra, è composta da dieci episodi, ciascuno della durata di un'ora.  Non è stata ancora comunicata una data di messa in onda italiana.