NOTIZIE

Shyamalan resuscita Tales from the Crypt in TV

TNT chiama il regista per realizzare una nuova versione di Racconti di mezzanotte, all'interno di un blocco horror per due ore di paura in TV

M. Night Shyamalan - Tale from the Crypt

08.01.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
M. Night Shyamalan rilancerà Tales from the Crypt, alias Racconti di mezzanotte, la serie horror antologica andata in onda su HBO per sette stagioni dal 1989 al 1996. La nuova versione andrà in onda su TNT e non sarà basata su quella HBO, ma sui fumetti della EC Comics di William Gaines e su storie completamente originali.
 
Nell'idea di TNT, Tales from the Crypt dovrebbe durare un'ora e far parte di un blocco horror di due ore occupato anche da altre serie. Il presidente di TNT, Kevin Reilly, ha dichiarato: “Manderemo in onda una manciata di serie di generi diversi, alcune delle quali avranno un bizzarro senso dell'umorismo, altre saranno davvero terrificanti, altre ancora uniranno più generi, tutte sotto il marchio Tales from the Crypt. Night sicuramente dirigerà qualche episodio, di certo il primo, e poi vedremo come si evolverà”. Shyamalan e il suo socio di Binding Edge Pictures, Ashwin Rajan, produrranno sia storie brevi che lunghe da inserire nel blocco horror.
 
Shyamalan non è nuovo alla televisione, avendo di recente prodotto la serie Wayward Pines, che la Fox ha appena rinnovato per una seconda stagione. Il regista ha dichiarato: “Far parte di un marchio così amato come Tales from the Crypt, una serie con cui sono cresciuto, e avere la possibilità di spingere avanti i limiti della televisione di genere è un'opportunità che non vedo l'ora di sfruttare”.
 
Tales from the Crypt e il “blocco horror” debutteranno su TNT in autunno.
 
Fonte: Variety
FILM E PERSONE