NOTIZIE

Sherlock: la quarta stagione in Italia su Netflix a gennaio

I tre nuovi, e forse ultimi, episodi di Sherlock arriveranno su Netflix il giorno dopo la messa in onda britannica. Spunta anche una nuova clip dal dietro le quinte

Sherlock

19.12.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
I fan italiani di Sherlock hanno motivo di gioire, perché il nuovo anno porterà con sé un dono più bello di qualsiasi regalo di Natale: la quarta stagione di Sherlock verrà distribuita in Italia da Netflix.
 
L'annuncio arriva in via ufficiale proprio da Netflix Italia: le tre nuove puntate di quella che potrebbe anche essere la stagione finale dell'amatissima serie BBC, “The Six Thatchers”, “The Lying Detective” e “The Final Problem”, verranno aggiunte allo streaming il giorno dopo la messa in onda britannica, vale a dire il 2, 9 e 16 gennaio. “The Final Problem” verrà inoltre distribuito nei cinema britannici e americani. Per ora non sappiamo se questo avverrà anche in Italia come accaduto con L'abominevole sposa.

A SEGUIRE UN NUOVO DIETRO LE QUINTE DALLA QUARTA STAGIONE.

 
La quarta stagione di Sherlock vedrà Toby Jones nei panni del nuovo cattivo, Culverton Jones, derivato dal racconto di Arthur Conan Doyle “L'avventura del detective morente”, pubblicato nella raccolta “L'ultimo saluto di Sherlock Holmes”. Torneranno inoltre Amanda Abbington nel ruolo di Mary Morstan, moglie di Watson, Una Stubbs in quello di Mrs. Hudson, Mark Gatiss nel ruolo di Mycroft Holmes, Louise Brealey in quello di Molly Hooper, Rupert Graves nel ruolo di Lestrade e naturalmente Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Holmes e Watson.