NOTIZIE

Sherlock diventa zio nelle prime foto della stagione 4

Il figlio di Watson, il ritorno di Mycroft Holmes e il nuovo cattivo Toby Jones nelle immagini della quarta stagione di Sherlock

Sherlock

24.11.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Masterpiece Theatre, la compagnia che co-produce Sherlock con Hartswood Films per la BBC, ha svelato una galleria di immagini inedite della quarta stagione, che potete vedere qui di seguito.















La quarta stagione di Sherlock partirà su BBC il primo gennaio 2017 e sarà costituita ancora una volta da tre episodi, il primo dei quali si intitola “The Six Thatchers”. Come si può vedere, Watson e la moglie Mary hanno avuto un bambino, e a quanto è stato detto il pargolo avrà un ruolo nelle avventure del duo di investigatori privati più famoso al mondo.

Al momento del debutto della quarta stagione, sarà passato un anno esatto dallo special L'abominevole sposa, che lo scorso capodanno aveva saziato almeno in parte l'appetito dei fan di Sherlock, orfani della loro amata serie sin dal gennaio 2014, quando era andata in onda la terza stagione.

GUARDATE IL TRAILER DI SHERLOCK 4.

Nelle foto possiamo vedere, oltre al ritorno di Mycroft Holmes interpretato dal co-creatore della serie Mark Gatiss, anche Toby Jones nei panni del nuovo cattivo, Culverton Jones, derivato dal racconto di Arthur Conan Doyle “L'avventura del detective morente”, pubblicato nella raccolta “L'ultimo saluto di Sherlock Holmes”. Amanda Abbington torna infine nel ruolo di Mary Morstan, moglie di Watson, Una Stubbs in quello di Mrs. Hudson e naturalmente Benedict Cumberbatch e Martin Freeman riprendono i ruoli dei protagonisti.