NOTIZIE

Sherlock 4, segreti e minacce sin dal primo trailer

Benedict Cumberbatch brancola nel buio nella presentazione della nuova stagione delle avventure del Detective inglese

25.07.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Era inevitabile che accadesse, dopo aver visto la originale immagine dal set di Benedict Cumberbatch in versione Sherlock Holmes e al fianco di un partner decisamente imprevisto. L'attore, dopo esser apparso nel nuovo trailer del Doctor Strange, ha regalato un applauditissimo bis al pubblico del Comic-Con in corso a San Diego con le prime immagini della quarta stagione del serial tv della BBC Sherlock, che vi mostriamo nel video che segue.



La promessa è chiara, qualcosa sta avvicinandosi… Un pericolo, evidentemente: "forse Moriarty, forse no". Ma altrettanto chiaro è il messaggio di questo primo trailer di Sherlock 4: "Tutti quelli che conoscono sono minacciati".

Ovviamente il riferimento è ai nostri Holmes e Watson (di cui si attende la paternità), Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. E ai tanti volti - anche nuovi (come il già annunciato Toby Jones) - che riconosciamo… Tanta action, nuove location, ma anche risate, lacrime, soprese sui nuovi percorsi che ci aspettano e i vecchi demoni che potrebbero riapparire. Tali da far paura anche all'inattaccabile detective.

"Tienimi informato", "Di cosa?"… "Non ne ho la minima idea" è la risposta al fratello Mycroft con cui Sherlock ci lascia in sospeso. E pochi altri scambi avrebbero potuto esser più rappresentativi dello stato in cui tutti i fan resteranno fino al prossimo anno.