NOTIZIE

Scomparsi dalla Tv: che fine hanno fatto Chicca e Giovanni del GF 13

Sposati e felici continuano a lavorare nel mondo della pubblicità e del cinema

Chicca e Giovanni GF13

Chicca e Giovanni GF13

16.09.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Era il 2014 quando la tredicesima edizione del Grande Fratello terminava con la formazione di una coppia molto discussa all’interno del gioco. Si trattava di quella composta da Giovanni Masiero e Francesca Rocco, quest’ultima arrivata seconda nella classifica finale del programma. Il loro amore sbocciava all’interno della casa. E non senza qualche difficoltà. Lui era un playboy viaggiatore, in procinto di partire per l’Australia se non fosse stato incluso nel cast del reality. Lei ragazza romantica che aveva subito notato il bel seduttore. Sotto gli occhi di qualche milione di spettatori, Francesca gli aveva fatto una corte serrata, e nonostante le sue iniziali resistenze, alla fine erano usciti dal programma uniti e innamorati come non mai.

LEGGI ANCHE: SCOMPARSI DALLA TV, CHE FINE HA FATTO MARCO COLUMBRO?

LEGGI ANCHE: SCOMPARSI DALLA TV, CHE FINE HANNO FATTO LE LOLLIPOP?

Viene dunque spontaneo chiedersi: che fine hanno fatto? Buone notizie per i romanticoni. Chicca e Giovanni stanno ancora insieme. Anzi, lo scorso 30 aprile si sono sposati finendo sulle pagine del noto settimanale Chi. A raccontare i dettagli della loro storia, è proprio il giornale scandalistico. I due si sono sposati nella cornice prestigiosa di Villa Giona a San Pietro in Cariano, dopo due anni di unione e sono poi partiti per un viaggio in Indonesia. Questo per parlare del lato amoroso. Dal punto di vista professionale invece, continuano a lavorare nel mondo dello spettacolo come testimonial di moda e influencer.

Giovanni ha una pagina Facebook dove racconta la propria giornata pubblicando video che lo vedono protagonista. Ultimamente la coppia ha gravitato anche intorno al mondo del cinema.  I due sono stati impegnati nel film il Mondo di mezzo di Massimo Scaglione, uscito nel 2016, dove hanno debuttato entrambi come attori insieme a Matteo Branciamore, Laura Forgia, Tony Sperandeo, Nathalie Caldonazzo e Massimo Bonetti. Sono quindi stati avvistati alla Mostra del cinema di Venezia 2016, dove sono apparsi sempre uniti e innamorati. 
FILM E PERSONE