NOTIZIE

Sarah Michelle Gellar torna a Cruel Intentions nella serie TV

L'attrice del film originale prenderà parte al sequel televisivo, ambientato 15 anni dopo

Cruel Intentions - Sarah Michelle Gellar

25.02.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sarah Michelle Gellar è ufficialmente a bordo del sequel televisivo di Cruel Intentions, la serie prodotta da Sony Pictures Television per NBC, che si svolgerà 15 anni dopo il film originale. L'attrice riprenderà il ruolo di Kathryn Merteuil, la bella manipolatrice che, nella serie, sarà sposata al ricco Pascal Barrett, impegnata nel sociale con un movimento di riabilitazione giovanile, eppure sempre subdola come un tempo: all'inizio della serie la troveremo mentre tenta di ottenere il controllo della Valmont International.

La serie sarà incentrata su Bash Casey (Taylor John Smith), figlio del defunto fratello di Kathryn, Sebastian Valmont (Ryan Phillippe nel film), e di Annette Hargrove (Reese Witherspoon nel film). Bash trova un diario segreto e scopre tutto sul padre, venendo introdotto in un mondo di sesso, denaro, potere e corruzione che non avrebbe mai potuto immaginare. Il rapporto tra zia e nipote, a quanto pare, sarà centrale alla storia. Ma dovrebbe anche tornare il personaggio della Witherspoon, se dobbiamo fidarci della sinossi. Anche se non è detto che l'attrice riprenderà il ruolo.

Roger Kumble, sceneggiatore e regista del film originale e del prequel direct-to-video Cruel Intentions 2, ha scritto il pilot con Lindsey Rosin e Jordan Ross, autori di un musical ispirato al film.

Fonte: Deadline