NOTIZIE

Via libera al pilota di Cruel Intentions, la serie TV sequel del film

Sarà ambientata 15 anni dopo il film e avrà come protagonista il figlio di Ryan Phillippe e Reese Witherspoon

Cruel Intentions

03.02.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
NBC ha dato il via libera alle riprese del pilot di Cruel Intentions, serie televisiva basata sul film omonimo del 1999, a sua volta ispirato al romanzo Le relazioni pericolose. Il progetto arriva da Roger Kumble, sceneggiatore del film originale, e da Lindsey Rosin e Jordan Ross, autori del musical The Unauthorized Musical Parody Of Cruel Intentions, che ha colpito Kumble al punto da convocarli per questo progetto.
 
Il nuovo Cruel Intentions, prodotto da Neal H. Moritz (le saghe di Fast & Furious e 21 Jump Street) per Sony Pictures TV, è un sequel del film ambientato 15 anni dopo. Protagonista, stavolta, sarà Bash Casey, figlio dei personaggi interpretati da Ryan Phillippe e Reese Witherspoon nell'originale. Un altro personaggio di spicco sarà la zia di Bash, la cui complicata relazione col nipote avrà delle similitudini con quella di Sarah Michelle Gellar e Ryan Phillippe nel film (e quella tra Glenn Close e John Malkovich ne Le relazioni pericolose).
 
Kumble dirigerà il pilota, che è l'ennesimo tratto da un film a essere confermato nel corso di questa stagione. Tra gli altri, Training Day alla CBS e Frequency per The CW.
 
Fonte: Deadline