NOTIZIE

San Diego Comic-Con: Marvel lancia il primo trailer di Iron Fist

La quarta serie Netflix incentrata sui supereroi di New York arriverà nel 2017, con Finn Jones nei panni del campione di kung fu Danny Rand

Iron Fist

22.07.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Nel corso del panel del San Diego Comic-Con dedicato alle sue serie televisive, durante il quale ha fatto il suo debutto il trailer di Luke Cage, Marvel ha presentato anche il primo teaser trailer di Iron Fist, la quarta serie Netflix che andrà a comporre l'affresco dei Defenders.



Finn Jones (il Loras Tyrell de Il Trono di Spade) interpreta Danny Rand, figlio di un ricco imprenditore che, dopo aver studiato le arti marziali nella mistica città di K'un L'un, ritorna a New York per combattere il crimine e vendicarsi di Harold Meachum, l'uomo che ha ucciso suo padre, forte dei poteri del Pugno d'Acciaio.

Il cast di Iron Fist include anche Jessica Henwick nel ruolo di Colleen Wing, David Wenham in quello di Harold Meachum, Jessica Stroup nel ruolo di Joy Meachum e Tom Pelphrey in quello di Ward Meachum.

Marvel ha anche presentato il teaser poster di Iron Fist che annuncia semplicemente “2017”, senza specificare una data precisa di debutto.