NOTIZIE

La Marvel scatena il trailer di Luke Cage: "Il mondo è pronto per un supereroe afro-americano"

La nuova serie andrà in onda su Netflix a partire dal 30 settembre

22.07.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
E' spietato Luke Cage nel primo violento trailer svelato da Marvel TV in occasione del Comic-Con. La serie sarà messa interamente a disposizione in streaming su Netflix a partire dal 30 settembre

Il personaggio diCage, interpretato da Mike Colter, è già apparso lo scorso anno in un cameo nella serie Jessica Jones. Adesso avrà una serie tutta sua in cui lo vedremo vittima di un incidente di laboratorio dal quale uscirà con una forza sovrumana e un corpo letteralmente a prova di bomba. A quel punto Luke diventerà un fuggitivo, uno che si nasconde e cerca di rifarsi una vita a Harlem. Presto però si ritroverà trascinato fuori dall'ombra, costretto a combattere una battaglia nel cuore di New York e confrontarsi con un passato che per tanto tempo ha cercato di dimenticare. 
 
A seguire il trailer


Cheo Hodari Coker, regista e produttore della serie, ha dichiarato a San Diego: “Non ci sono tanti supereroi afro-americani: leggo fumetti da quando avevo otto anni e Luke Cage era quello che spiccava tra gli altri. Quando penso a quello che stiamo passando nella nostra società oggi, mi viene in mente che il mondo è pronto per un supereroe nero". 

Luke Cage è anche interpretato da Mahershala Ali (il Remy Danton di House of Cards), Alfre Woodard, Frank Whaley e Simone Missick. La prima stagione sarà composta da tredici episodi. 
 

FILM E PERSONE