NOTIZIE

Prison Break Sequel: nuovo trailer per il revival della serie

Arriverà in aprile sulla Fox americana la nuova stagione della serie culto interpretata da Dominic Purcell e Wentworth Miller

Prison Break

12.01.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Fox ha diffuso il secondo trailer di Prison Break: Sequel, la nuova stagione della serie culto chiusa nel 2009 con l'apparente morte di Michael Scofield (Wentworth Miller). Michael è invece vivo e vegeto e imprigionato in un carcere di un paese del Medio Oriente lacerato dalla guerra civile (un ovvio riferimento alla Siria). Suo fratello Lincoln Burrows (Dominic Purcell) corre ovviamente al salvataggio.



Prison Break: Sequel, quinta stagione della serie creata da Paul Scheuring, si svolge esattamente sette anni dopo il finale originale e riporta in scena, oltre ai due protagonisti, una serie di volti noti ai fan: Sarah Wayne Callies, Amaury Nolasco, Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Paul Adelstein.

Nei nuovi episodi, quando Lincoln scopre che suo fratello Michael è ancora vivo e detenuto in una prigione in Medio Oriente, decide di farlo evadere e chiede aiuto alla moglie di Michael, Sarah (Wayne Callies), e ai suoi ex compagni di prigione Sucre (Nolasco), T-Bag (Knepper) e C-Note (Dunbar). Il primo episodio di Prison Break: Sequel andrà in onda in USA il 4 aprile. La serie evento sarà costituita da nove puntate. Scheuring torna in veste di sceneggiatore di tutti gli episodi.

GUARDATE ANCHE:
Il primo trailer di Prison Break: Sequel
Le 10 serie TV più attese del 2017