NOTIZIE

Power Rangers: l'ex Samurai Medina Jr. incarcerato per omicidio

Avrebbe utilizzato una spada per uccidere il proprio compagno di stanza dopo una discussione

31.03.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Tra il 2011 e il 2012 il pubblico televisivo lo aveva conosciuto per il suo Deker, lo Spadaccino condannato a una vita da mezzo umano e mezzo Nighllok dal maligno Serrator; oggi invece - proprio mentre si torna a parlare dei Power Rangers (dopo il cortometraggio bootleg delle polemiche) - il trentottenne Ricardo Medina Jr. è finito negli archivi della polizia e del procuratore distrettuale della contea di Los Angeles come responsabile della morte del proprio coinquilino.

Lo attendono sei anni nella prigione di Stato per aver accoltellato il trentaseienne Josh Sutter al termine di una discussione, nata a causa della fidanzata del Medina Jr. e poi degenerata sul piano fisico. I fatti risalgono alle 15:45 del 31 gennaio del 2015, ma la sentenza definitiva è di questi giorni. Senza appello, visto che il colpevole ha ammesso di aver colpito più volte la vittima con una spada, fino ad ucciderlo.

L'omicidio colposo avvenuto intorno nel residence al 38000 della San Francisquito Canyon Road, una sezione isolata della zona montuosa vicino Los Angeles, a circa 70 chilometri a nord del centro, è stato confermato da un portavoce del procuratore alla rivista The Wrap. Ricardo Medina Jr. aveva partecipato a singoli episodi di E.R. - Medici in prima linea  di CSI: Miami, ma aveva raggiunto la fama con i ruoli del Ranger Rosso Cole Evans negli episodi di Power Rangers Wild Force e poi prestando la voce al Derek di Power Rangers Samurai.
 
FILM E PERSONE