NOTIZIE

Nuovo trailer per la seconda stagione di True Detective

Colin Farrell, Vince Vaughn e Rachel McAdams indagano su una cospirazione tra gli aridi paesaggi della California

True Detective - Colin Farrell

15.05.2015 - Autore: Marco Triolo
Cospirazioni, cospirazioni, cospirazioni. Se c'è un tratto comune a legare la prima e la seconda stagione di True Detective è proprio questo. Come si sa, la nuova stagione dell'amatissima serie TV è narrativamente slegata dalla prima, ma per chi avesse bisogno di una rinfrescata a riguardo ecco il nuovo trailer.



True Detective 2 sposta l'attenzione dalla Louisiana alla California e ai suoi “paesaggi aridi” per raccontare dell'improbabile alleanza di tre sbirri e un criminale per venire a capo di una matassa cospiratoria impenetrabile. I protagonisti della nuova stagione sono: Colin Farrell nel ruolo di Ray Velcoro, un detective corrotto nella cittadina industriale di Vinci; Vince Vaughn, alias Frank Semyon, un criminale e imprenditore in difficoltà, con una moglie (Kelly Reilly) che è anche la sua più grande alleata, ma che ha a sua volta una crisi di coscienza; Rachel McAdams nel ruolo di Ani Bezzerides, detective presso l'ufficio dello Sceriffo di Ventura County, spesso in contrasto col sistema; e infine Taylor Kitsch nei panni di Paul Woodrugh, veterano di guerra e poliziotto motorizzato della California Highway Patrol, che incappa in un'indagine che sembra coinvolgere tutori dell'ordine, criminali e miliardi di dollari.

La seconda stagione di True Detective, scritta ancora una volta da Nic Pizzolatto e diretta, tra gli altri, da Justin Lin (primi due episodi), debutterà su HBO il 21 giugno. Qui il primo trailer.