Cospirazioni, cospirazioni, cospirazioni. Se c'è un tratto comune a legare la prima e la seconda stagione di True Detective è proprio questo. Come si sa, la nuova stagione dell'amatissima serie TV è narrativamente slegata dalla prima, ma per chi avesse bisogno di una rinfrescata a riguardo ecco il nuovo trailer.
True Detective 2 sposta l'attenzione dalla Louisiana alla California e ai suoi “paesaggi aridi” per raccontare dell'improbabile alleanza di tre sbirri e un criminale per venire a capo di una matassa cospiratoria impenetrabile. I protagonisti della nuova stagione sono: Colin Farrell nel ruolo di Ray Velcoro, un detective corrotto nella cittadina industriale di Vinci; Vince Vaughn, alias Frank Semyon, un criminale e imprenditore in difficoltà, con una moglie (Kelly Reilly) che è anche la sua più grande alleata, ma che ha a sua volta una crisi di coscienza; Rachel McAdams nel ruolo di Ani Bezzerides, detective presso l'ufficio dello Sceriffo di Ventura County, spesso in contrasto col sistema; e infine Taylor Kitsch nei panni di Paul Woodrugh, veterano di guerra e poliziotto motorizzato della California Highway Patrol, che incappa in un'indagine che sembra coinvolgere tutori dell'ordine, criminali e miliardi di dollari.
La seconda stagione di True Detective, scritta ancora una volta da Nic Pizzolatto e diretta, tra gli altri, da Justin Lin (primi due episodi), debutterà su HBO il 21 giugno. Qui il primo trailer.


NOTIZIE
Nuovo trailer per la seconda stagione di True Detective
Colin Farrell, Vince Vaughn e Rachel McAdams indagano su una cospirazione tra gli aridi paesaggi della California

15.05.2015 - Autore: Marco Triolo