NOTIZIE

Non aprire quella porta

Fox e Raidue si contendono la trasmissione del sequel di Melrose Place, cocktail estivo di frivolezze e intrighi

Melrose Place

30.05.2011 - Autore: Alessia Laudati
Tornano le storie torbide del condominio losangelino di Melrose Place e il passaggio di testimone, tra la vecchia guardia della serie conclusasi nel 1999 e la nuova, è affidato alla morte misteriosa di Sydney (Laura Leighton) rappresentante della prima generazione insieme a Michael Mancini (Thomas Calabro). Entrambi traghetteranno i nuovi inquilini di uno dei condomini più longevi della televisione americana lasciandoli liberi di intraprendere intrecci di passione e amicizie.

Da qui riparte Melrose Place versione reloaded, andata in onda sull’americana The CW a partire dall'8 settembre 2009 e pronta ad essere trasmessa in Italia su Fox a partire dal 27 maggio. Nella quinta serie di Melrose Place ritroviamo un gruppo di giovani adulti che vivono in un condominio di appartamenti a West Hollywood in California. Galleria di personaggi differenti tra di loro per carattere, aspirazioni e background economico, costretti a vivere in stretto contatto e a trovarsi costantemente di fronte a faccende torbide, scegliendo di volta in volta tra onestà e compromesso, perché si sa, questa è Hollywood (!!!) e tutto può davvero succedere. Nel condominio vista piscina c’è la tenera coppia formata da Riley Richmond (Jessica Lucas) e Jonah Miller (Michael Rady), in crisi dopo una proposta romantica. Ci sono Ella Simms, (Katie Cassidy) tipica wannabe con molti buoni motivi per nascondere un passato da ragazza provinciale; August "Auggie" Kirkpatrick (Colin Egglesfield), chef di un ristorante di lusso che condivide con la defunta una certa tendenza al goccio facile. C’è Lauren Yung (Stephanie Jacobsen) medico tirocinante, dagli obbiettivi lungimiranti ma nullatenente che sarà posta davanti ad una scelta morale complicata. E ancora David Breck (Shaun Sipos), figlio del Dr. Michael Mancini, ex amante di Sidney e personaggio in cerca di un’identità. E infine Violet Foster (Ashlee Simpson-Wentz) timida e inquietante rossa, ultima arrivata e protagonista di una ricerca sulle tracce della madre. Intrighi e intrecci percorreranno le simmetrie tra i personaggi con una premessa: lo spettatore riceverà la sua buona dose di storie improbabili e scorrette, pronte a rivelare in ogni secondo delle puntate qualche verità scottante.

Sporcatevi le mani seguendo Melrose Place dal 27 maggio su Fox dalle ore 21:50. In alternativa, anche Raidue inizierà a trasmettere la serie a partire da lunedì 30 maggio, tutti i giorni alle 16:20.