NOTIZIE

Netflix: guida alle novità di giugno

Il reboot di Voltron: Defender of the Universe e dal Sundance Festival arriva il dramma con Paul Rudd

Orange is The New Black

Orange is The New Black

31.05.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Hibana: Spark. Prima stagione per il drama ambientato nel mondo dello showbiz giapponese, è ispirato al romanzo di successo del comico Naoki Matayoshi. Nella serie la storia del comico Tokunaga (Kento Hayashi), che a sua volta incontra il comico di successo e di vecchia data Kamiya (Kazuki Namioka) e decide di scrivere un libro su di lui. Sarà l’inizio di un’amicizia buffa e particolare con risvolti persino drammatici. La serie sarà disponibile on demand a partire dal prossimo 3 giugno 2016. 

LEGGI ANCHE: GUIDA TV DELLA SETTIMANA, I PROGRAMMI DAL 30 MAGGIO AL 5 GIUGNO
 
Orange Is the New Black - Quarta stagione. La serie di successo arriva con la quarta stagione nuovamente ambientata in un penitenziario femminile di Lietchfield. Questa volta le protagoniste Piper (Taylor Schilling) e Alex (Laura Prepon), dovranno confrontarsi con l’arrivo di 100 nuove detenute e il cambio di regole ferree del carcere. La serie sarà disponibile on demand a partire dal prossimo 17 giugno 2016. 
 

Fundamentals of Caring di Rob Burnett. Presentato al Sundance 2016 il film, i cui diritti sono stati subito acquistati da Netflix, è basato sull’omonimo romanzo di Jonathan Evison. Diretto, scritto e prodotto da Rob Burnett, The Fundamentals of Caring ha nel proprio cast gli attori Paul Rudd, Craig Roberts, Selena Gomez, Jennifer Ehle, Megan Ferguson e Frederick Weller.

Nel film la storia di Ben, uno scrittore in pensione che dopo una tragedia personale e 6 mesi di formazione diventa un badante a tutti gli effetti. Il suo primo paziente sarà Trevor, un diciottenne affetto da distrofia muscolare, con il quale intraprenderà un viaggio sulla scia di una delle passioni più vive dell’adolescente: l’avvistamento delle balene. Il film sarà disponibile on demand a partire dal prossimo 24 giugno 2016

 
Voltron. Una rivisitazione della famosa serie animata Voltron: Defender of the Universe e targata DreamWorks Classics. Si tratterà di dieci episodi di circa venti minuti ciascuno. Molti i personaggi della tradizionale serie che compariranno in questo reboot d’eccellenza. Tra questi, Princess Allura (doppiata da Kimberly Brooks), Coran, (doppiato dall’attore Rhys Darby ) e Shiro (doppiato da Josh Keaton). Il produttore esecutivo della serie è Joaquim Dos Santos insieme a Lauren Montgomery. La serie sarà disponibile a partire dal prossimo 10 giugno 2016
FILM E PERSONE