NOTIZIE

Cosa guardare su Netflix: guida alle novità di agosto

Soprattutto prodotti per bambini e l’esordio della serie musical di Baz Luhrmann

The Get Down - Netflix

The Get Down - Netflix

22.07.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Beat Bugs. Disponibile dal 3 agosto la serie animata per bambini con le musiche dei The Beatles, è tra i prodotti più attesi della stagione estiva. Alla sua realizzazione hanno partecipato artisti e musicisti internazionali del calibro di Eddie Vedder, P!nk, James Bay, Sia, The Shins, Of Monsters and Men, Chris Cornell, Regina Spektor, James Corden e Birdy.

LEGGI ANCHE: ORANGE IS THE NEW BLACK: LA QUARTA STAGIONE NETFLIX



Beat Bugs è stato creato da Josh Wakely. In ogni storia vediamo i bambini Jay, Kumi, Crick, Buzz e Walter esplorare curiosamente il mondo. Ogni storia di ciascun episodio è ispirata a una canzone del gruppo inglese tra cui Help!, All You Need Is Love, Come Together, Penny Lane, Yellow Submarine, Lucy In the Sky with Diamonds, Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band e Magical Mystery Tour.

LEGGI ANCHE: THE GET DOWN - SCHEDA SERIE TV



The Get Down. Dal 12 agosto debutta la serie musicale creata per Netflix da Baz Luhrmann. The Get Down racconta la New York degli anni Settanta attraverso le vicende di un gruppo di adolescenti del South Bronx. Tra vicende personali e storiche scorrerà la nascita di generei musicali come l’hip hop, il punk e la disco. Vista la struttura e l’argomentodi The Get Down, per ora possiamo considerarla la risposta Netflix alla serie Vinyl di HBO.


Project Mc². Dal 12 agosto debutta questa serie teen originale Netflix. Al centro della storia, di Project Mc², 4 ragazzine appassionate e geniali nel campo delle cosiddette S.T.E.A.M (Scienza, Tecnologia, Ingegneria, Arte, Matematica)., McKeyla, Adrienne, Bryden, and Camryn sono reclutate in virtù delle loro capacità per prendere parte all’organizzazione di spionaggio, NOV8.



FILM E PERSONE