NOTIZIE

Mr. Bowl-dwin for NBC

Il network che ospitava il Super Bowl ha regalato al pubblico uno spot gioiello che raduna il meglio della programmazione.

NBC Super Bowl Commercial

06.02.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Quale migliore occasione del Super Bowl per mettere in vetrina tutta la mercanzia? Il network NBC che quest’anno ospitava l’evento televisivo più seguito del mondo, ne ha approfittato per ricordare al pubblico il suo potere e lo spirito della sua linea editoriale attraverso uno spot musical che ha radunato tutti i purosangue della scuderia del canale in un divertentissimo spettacolo promozionale. Un modo allegro e grandioso per reagire al crollo degli ascolti che ha colpito la tv generalista.

A capo della spedizione, un Alec Baldwin davvero in forma smagliante che nei panni di Jack Donaghy, amatissimo protagonista di 30 Rock, invita i colleghi al suo Party per Super Bowl. Liz Lemmon/Tina Fey non può che stupirsi dell’inusuale gentilezza del cinico capo che di punto in bianco intona una canzone.

Ma che succede?- si domanda Liz - Perché diavolo stai cantando? Ehi un momento! Siamo in uno spot del Super Bowl!”. Inizia così un carosello che riversa sullo schermo i protagonisti delle serie tv del network da Parks and Recreation a Law And Order fino a Smash, che in America debutta oggi.

Enjoy the show!