NOTIZIE

Mozart in the Jungle, cancellata la serie Amazon con Gael Garcia Bernal

Non proseguirà oltre la quarta stagione la storia del direttore d'orchestra Rodrigo De Souza.

Mozart in the Jungle

09.04.2018 - Autore: Mattia Pasquini
Ce lo siamo goduti per quattro anni, a partire dall'apparizione del talentoso Maestro Rodrigo De Souza alla direzione dell'Orchestra Filarmonica di New York, ma l'episodio 'La Danza di Rodrigo' resterà l'ultima apparizione di Gael Garcia Bernal nella Serie Amazon Mozart in the Jungle. Il network ha infatti ufficialmente cancellato la produzione, come rivelato da The Hollywood Reporter, che non continuerà con una quinta stagione.

[Mozart in the Jungle: c'è anche Monica Bellucci nel trailer della terza stagione]

"Siamo davvero orgogliosi delle quattro stagioni realizzate di questo show e siamo grati al cast, la troupe, i fan e ad Amazon per aver composto questa sinfonia con noi. Speriamo che la gente continui a scoprire questa serie anche negli anni a venire": sono state le parole dei produttori esecutivi Paul Weitz, Will Graham, Roman Coppola, e Jason Schwartzman, affidate a un comunicato congiunto.

[Museo, la recensione dello strampalato Crime di Gael Garcia Bernal & Co.]

Non è il primo - sarà l'ultimo? - addio di quello che definimmo il "nuovo corso Amazon Studios" in occasione della cancellazione di Jean-Claude Van Johnson, I Love Dick e One Mississippi e dell'annuncio dei prossimi progetti, in sintonia con i desideri del fondatore Jeff Bezos. Da febbraio, dopo il 'regno' di Roy Price, il Presidente è l'ex NBC Entertainment Jennifer Salke… a lui la responsabilità di quel che sarà.