NOTIZIE

Le star di Beverly Hills 90210 si riuniscono nel primo trailer del revival

Shannen Doherty, Jason Priestley, Jennie Garth, Gabrielle Carteris, Tori Spelling, Ian Ziering e Brian Austin Green tornano insieme in un toccante video

Beverly Hills 90210

09.05.2019 - Autore: Marco Triolo
È agrodolce il video che annuncia l'arrivo di BH90210, revival di Beverly Hills 90210 che vedrà riunite tutte le star originali nei panni di loro stesse. Agrodolce perché arriva dopo la morte di Luke Perry, che non aveva confermato la presenza nella serie per via del suo impegno in Riverdale, ma che, visto che tutti gli altri hanno accettato, alla fine probabilmente avrebbe detto di sì. Fa comunque impressione vedere riuniti Shannen Doherty, Jason Priestley, Jennie Garth, Gabrielle Carteris, Tori Spelling, Ian Ziering e Brian Austin Green nel promo che potete vedere di seguito.

 
 
La serie non è in realtà un seguito nostalgico di Beverly Hills 90210, ma una commedia “meta” che vedrà il cast originale riunirsi per tentare di mettere in piedi il sequel stesso. Ritrovarsi riaccenderà la miccia di vecchi amori, vecchi rancori, amicizie e rivalità. E, se la serie sarà abbastanza onesta, di potenzialità ne ha da vendere: ricordiamo anche solo il fatto che Shannen Doherty era odiata da tutti per i suoi comportamenti da primadonna e che fu estromessa dalla serie originale.
 
Di Beverly Hills 90210, per la verità, è già stato realizzato un sequel/reboot, intitolato 90210 e andato avanti per cinque stagioni dal 2008 al 2013. Jennie Garth, Shannen Doherty, Ann Gillespie, Tori Spelling e Joe E. Tata erano ritornati in ruoli di contorno.
 
 
Il revival, in sei episodi, andrà in onda, in USA, su Fox a partire dal 7 agosto.