NOTIZIE

La Warner Bros. pensa a Robert Zemeckis per la serie sui Jetsons

Cambia il formato del progetto, ora in Live-Action. Ma il The Jetsons movie animato non sembra tramontato.

30.06.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Robert Zemeckis, con Jack Rapke e il Gary Janetti di I Griffin, potrebbe essere coinvolto come produttore esecutivo nel progetto di una sitcom Live-Action della serie animata Hanna-Barbera sui I Pronipoti - o 'The Jetsons' - che la Warner Bros. sta già cercando di vendere su scala internazionale dopo esser stata avvicinata a un analogo film animato, come annunciato da The Hollywood Reporter lo scorso maggio.

Delle varie vicissitudini legate al progetto avevamo detto qualche tempo fa, parlando della possibilità che fosse il regista di Sausage Party: vita segreta di una salsiccia, Conrad Vernon a sviluppare prima e dirigere poi il The Jetsons movie. Che per ora continua a restare una possibilità, non abbandonata dagli Studios, nonostante quest'ultimo stravolgimento…

Le fonti sentite, in questo caso da TVLine, aggiungerebbero inoltre che nelle prossime settimane dovrebbero tenersi i primi contatti con vari network statunitensi per accordi legati ai diritti e alla messa in onda del prodotto finale, che vedrà Nickleby, Inc. e Compari Entertainment come partner produttivi della stessa Warner Bros. Television.