NOTIZIE

La tv di Capodanno

Tra una stellina accesa per illuminare i festeggiamenti e un razzo lanciato nell'etere, la televisione illumina la notte di Capodanno con una fitta programmazione

Carlo Conti

30.12.2011 - Autore: A.L.
E’ stato un anno pieno di sorprese e avvenimenti testimoniati dal pullulare di trasmissioni, serie tv e reality show del tubo catodico. Anche per la notte dell’ultimo dell’anno la televisione non abbandona i suoi fedeli telespettatori e intrattiene con essi una programmazione a base di anteprime, festeggiamenti live e meravigliosi classici. Ecco l’offerta televisiva di fine anno.

Si parte con un momenti di riflessione patriottico prima di dare il via a i festeggiamenti sfrenati. Alle 20 30 di sabato 31 dicembre il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano parlerà al paese a reti unificate. Tutti sintonizzati per ascoltare le parole di saluto e di augurio sull’anno appena conclusosi e su quello che sta per schiudere le proprie novità. Mentre la televisione generalista propone due live show a base di ospiti, conduttori navigati e tanta musica. RaiUno con L’Anno che Verrà, condotto Carlo Conti. Canale 5 aspetta comodamente il nuovo anno con la protagonista assoluta dei salotti televisivi: Barbara D’Urso con Capodanno Cinque. Ospiti durante la serata Gianluca Grignani, Little Tony, Marcella Bella, Paola&Chiara e i Los Locos. Il programma ospiterà tre maghi di fama internazionale e uno show piccante. Dopo mezzanotte, la gieffina Claudia Letizia imiterà Dita Von Teese con un bagno in una coppa di champagne.

I fan di Tiziano Ferro nazionale, non potranno perdersi su La7, "Tiziano Ferro alla mia eta' - Live in Rome". SkyTg24 propone il succo della cronaca del 2011, dalle 22.00 il tradizionale speciale '2011, Un anno di notizie' e alle 21.35 un approfondimento su uno dei personaggi dell’anno '2011, Steve Jobs il genio'. Il cinema dovrà invece aspettare il 1 gennaio per godersi la prima tv in 3D di "Avatar" di James Cameron , che andrà in onda su Sky 3D (canale 150), il 1 gennaio alle 21.10. Buon Anno! 


FILM E PERSONE