NOTIZIE

La reunion si farà

Jennifer Aniston rincontrerà l'amica Courteney Cox nella premiere della seconda stagione di "Cougar Town".

Jennifer Aniston guest star per Cougar Town

25.08.2010 - Autore: Ludovica Sanfelice
Courtney Cox l’ha spuntata. Già prima della trasmissione dell’episodio pilota di “Cougar Town”, suo ultimo successo comedy televisivo, aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per trascinare sul set l’amica del cuore Jennifer Aniston con cui, dopo i fasti di “Friends”, era riapparsa nel 2007 in una puntata del più sfortunato “Dirt” misurandosi con un bacio saffico che mandò gli ascolti alle stelle.

La reunion s’aveva da fare eccome, ma nella prima stagione la questione era sfumata tra gli impegni della Aniston e la ricerca di un personaggio adatto a lei e nel frattempo un’altra star di “Friends”, Lisa Kudrow, aveva fatto incursione nello show nei panni dell’estetista di Jules (il personaggio interpretato dalla Cox n.d.r.).

Adesso la notizia è ufficiale e a commentarla è Bill Lawrence, creatore dello show: “Jennifer interpreterà il ruolo dell’analista Bonnie, una terapista un po’ troppo coinvolta che vive la vita che Jules desidera”. Il personaggio è una creazione delle due attrici che da tempo si scambiavano idee e riflessioni in proposito, e per la costante frequentazione che un percorso di analisi prevede, non è escluso che diventi una presenza ricorrente nello show.

L’autore si augura che la partecipazione della Aniston incuriosisca anche il pubblico che non conosce lo show o lo segue sporadicamente. Sarebbe un’occasione per mostrare quanto la serie che è nata dall’idea di raccontare la nuova e movimentata vita di una quarantenne tornata single sia andata correggendo il tiro verso una comedy più robusta capace di esprimere molto di più.

Per assistere al tanto atteso spettacolo comunque non bisognerà attendere a lungo perché la Aniston entrerà in azione già nella premiere della seconda stagione.