NOTIZIE

Jessica Jones, il nuovo trailer della stagione 2

La serie Marvel tornerà su Netflix nella Giornata della Donna, l'8 marzo

Jessica Jones

07.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Netflix ha svelato un nuovo trailer della seconda stagione di Jessica Jones, che tornerà l'8 marzo, giusto in tempo per la Giornata della Donna. Eccolo.

 
Secondo la sinossi ufficiale, “Jessica Jones è tornata nel ruolo dell'investigatrice più dura di New York City. Solo che stavolta il caso è ancora più personale del solito. Alimentata da una miriade di domande e bugie, farà tutto quello che dovrà per scoprire la verità”.
 
Quello che la sinossi non dice? A quanto pare la vedremo dare la caccia a un killer dotato di superpoteri, che potrebbe essere collegato al suo passato. E l'ultima immagine, soprattutto quel colore scelto, ci conferma che rivedremo anche Kilgrave, alias Purple Man. Per lo meno come proiezione nella testa di Jessica. Di certo è un sollievo che finalmente ci si sia lasciati alle spalle tutto il carrozzone della Mano, giunto a un apice abbastanza sgonfio in The Defenders.
 
Il cast di Jessica Jones include Krysten Ritter, Rachael Taylor, Eka Darville, David Tennant e Carrie-Ann Moss. La serie Marvel è creata da Melissa Rosenberg (Dexter). La seconda stagione sarà composta da tredici episodi come la prima. Arriverà in tutto il mondo l'8 marzo prossimo.