NOTIZIE

Jeffrey Tambor tornerà in Arrested Development 5 nonostante le accuse di molestie

L'attore non apparirà nella prossima stagione di Transparent, ma farà parte del cast della serie Netflix ancora una volta

Arrested Development - Jeffrey Tambor

07.05.2018 - Autore: Marco Triolo
Nonostante le moltepolici accuse di molestie che sono costate a Jeffrey Tambor il suo ruolo in Transparent, l'attore apparirà nella già annunciata quinta stagione di Arrested Development – Ti presento i miei su Netflix, dove riprenderà il ruolo di George Bluth Sr. 
 
La notizia è confermata da un portavoce di Netflix e non mancherà di scatenare le ire di chi aveva già criticato la gestione, sempre da parte di Netflix, del caso di molestie intorno al protagonista di The Ranch, Danny Masterson.
 
Tambor è stato denunciato dalla sua ex assistente personale Van Barnes e dalla star della serie Trace Lysette, ma ha fortemente negato ogni accusa e ha dichiarato di essere “profondamente deluso dal modo in cui Amazon ha gestito queste false accuse nei miei confronti”. A quanto sostiene la sua co-star in Arrested Development David Cross, il cast della serie Netflix è quasi tutto dalla sua parte: “Non posso parlare per tutti, ma so che diversi di noi lo sostengono. Da quel poco che ne sappiamo, siamo dalla parte di Jeffrey, e lo sono anche io”.
 
Netflix ha annunciato la quinta stagione di Arrested Development lo scorso maggio, prima che affiorassero le accuse contro Tambor. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Jason Bateman, Michael Cera, Jessica Walter, Will Arnett, Tony Hale, Portia de Rossi e Alia Shawkat.
 
Fonte: Variety