NOTIZIE

Innamorati pazzi, Paul Reiser e Helen Hunt firmano per il revival

La serie si farà. Sony Pictures Television è ora alla ricerca di un distributore

Innamorati pazzi

13.04.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il revival di Innamorati pazzi era stato annunciato mesi fa, ma dopo il mega-successo della nuova stagione di Pappa e Ciccia (Roseanne) c'era da aspettarsi che qualcuno avrebbe premuto l'acceleratore.
 
Ora giunge notizia che i due protagonisti storici, Paul Reiser e Helen Hunt, hanno firmato per tornare a interpretare Paul e Jamie Buchman nel revival di Mad About You. La sit-com originale era andata in onda su NBC dal 1992 al 1999 e si era conclusa con un salto temporale che, molto probabilmente, verrà ignorato nella nuova stagione (come già fatto da Will & Grace). I nuovi episodi dovrebbero essere incentrati sul rapporto dei protagonisti con la loro figlia diciassettenne Mabel, pronta per il college.
 
Reiser è apparso di recente in Stranger Things, ma né lui né Helen Hunt godono più del successo che hanno avuto in passato. Per loro è il momento perfetto per una mossa tanto sicura quanto furba. Reiser, addirittura, tempo fa era contrario al revival e poi ha cambiato completamente idea. “Se riusciremo a trovare la storia giusta e qualcuno del cast sarà interessato, allora sarei disposto a farlo”, ha dichiarato a People l'attore.
 
Il revival di Innamorati pazzi non tornerà necessariamente su NBC. Sony Pictures Television è attualmente alla ricerca di un distributore, e di sicuro le offerte non mancheranno.
 
Fonte: Entertainment Weekly
FILM E PERSONE