NOTIZIE

In esclusiva le prime foto di The Walking Dead 6

La prossima stagione della serie AMC anticipata dalle immagini di Daryl, Glenn e Maggie

02.07.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Ottobre è lontano, ma non troppo. E con lui anche l'inizio della sesta stagione di The Walking Dead. Quella che potrebbe dare allo show un nuovo impulso, e soprattutto emendare alcune tendenze recenti delle quali abbiamo parlato in occasione del finale della precedente annata. Quella che il network proprietario AMC ha deciso di iniziare a presentare al pubblico - in attesa del Panel al Comic-Con di San Diego, previsto per venerdì 10 luglio - con tre nuove immagini di alcuni dei protagonisti più amati: Daryl, Glenn e Maggie.

Dei veri pilastri della serie, sembra proprio che Norman Reedus, Steven Yeun e Lauren Cohan continueranno a essere al centro di vicende sempre più articolate. Vedremo se aspettarci ulteriori cambiamenti, in loro e nello sviluppo degli episodi, che in qualche maniera si iniziano a intuire.



Siamo ad Alexandria, anche se le strade di ciascuno hanno sempre più dei percorsi diversi, dove la vita promette di non esser così semplice come sperato. Ma nessuno aveva mai avuto dubbi in merito. E così, ecco Daryl brandire la sua inseparabile balestra, sempre pronta all'uso. Anche se non imminente, pare.



Ma sono le foto di Glenn e Maggie quelle che hanno sollevato più interrogativi, per ora. Li troviamo impegnati a difendersi, ma è impossibile dire da quale minaccia… Zombi? Umani? Nuovi nemici? Vedremo… Di certo alle spalle di Maggie sembrano intuirsi le case di Alexandria e sul volto di Glenn - nell'atto di fare fuoco - ci sono dei segni che potrebbero riferirsi a nuovi incontri dalle conseguenze molto fisiche tanto quanto risalire alla fine della stagione precedente…