NOTIZIE

Il Trono di Spade: prima foto ufficiale per il ritorno di Bran Stark

Isaac Hempstead-Wright tornerà al ruolo nella sesta stagione, dopo essere rimasto in panchina nella quinta

Il trono di spade - Isaac Hempstead-Wright

29.12.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dopo aver suggerito il ritorno di Jon Snow nella sesta stagione de Il trono di spade, HBO ha pubblicato una nuova foto ufficiale che ritrae una faccia nota, quella di un altro Stark.
 
Bran Stark, per essere precisi. Il personaggio era rimasto assente nella quinta stagione, ma si sapeva da tempo che sarebbe tornato per la sesta. Quello a cui non eravamo preparati era il fatto che, nel frattempo, l'attore Isaac Hempstead-Wright fosse cresciuto così tanto!

 
L'attore ha ora sedici anni. Per fare un confronto, ecco come appariva nella quarta stagione.

 
Il trono di spade tornerà in aprile 2016. Ritroveremo Bran a nord, oltre la Barriera, dove, al termine della quarta stagione, aveva incontrato il Corvo con Tre Occhi, che nei nuovi episodi sarà interpretato dal grande Max Von Sydow.
 
Il resto del cast tonerà: rivedremo di sicuro Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Emilia Clarke, Aidan Gillen, Natalie Dormer, Carice van Houten, Sophie Turner, Maisie Williams, John Bradley e Gwendoline Christie. Ian McShane sarà inoltre una guest star in uno degli episodi. Ancora nessuna conferma ufficiale su Jon Snow e Kit Harington, ma il poster rilasciato tempo fa non lasciava adito a molti dubbi.