NOTIZIE

Spoiler e riapparizioni nel primo poster della nuova stagione del Trono di Spade

Un ritorno importante sembra annunciarsi nelle immagini promozionali del sesto Game of Thrones

23.11.2015 - Autore: Mattia Pasquini (nexta)
'Voi sapete chi' lo chiamano già Oltreoceano, e in fondo la sua è stata una delle morti più temute e piante dell'intera saga, una di quelle per cui il demiurgo George R.R. Martin è tanto amato e tanto odiato, ma emblematica in un certo senso del tono generale dello show della HBO. Eppure la faticosa elaborazione del lutto per la scomparsa del 'Bastardo' potrebbe esser stata vana a vedere il poster ufficiale della sesta stagione di Il trono di spade, prevista per la prossima primavera, ad aprile, come d'abitudine.


Insieme all'annuncio dell'inizio della nuova annata, i manifesti ritraggono infatti l'immagine di uno Jon Snow sanguinante, che ha già scatenato l'entusiasmo dei fan in rete, convinti della sua prossima partecipazione alla serie. Che sia una immagine relativa alla drammatica uccisione subita nel finale della scorsa stagione, che sia un annuncio di una miracolosa resurrezione o di un inquietante ritorno come 'non morto' però non è ancora chiaro, e così resterà fino all'ultimo.

Ognuno, ovviamente, potrà sperare in quel che crede. Contando sul fatto che l'averlo scelto come primo testimonial da parte del network non sarà certo stato casuale. Ma senza dimenticare che sarà difficile che la storia si stacchi troppo dalle avventure create dall'autore statunitense. Che nel frattempo - disinteressandosi della benzina versata sul fuoco della passione di tanti - continua imperterrito a lavorare sui prossimi libri.

FILM E PERSONE