NOTIZIE

Il trailer di Perry Mason, il celebre avvocato torna nella miniserie prodotta da Robert Downey Jr.

Una origin story in otto episodi interpretata da Matthew Rhys

18.04.2020 - Autore: GEDI Digital
Perry Mason è tornato. Ed è Robert Downey Jr. insieme alla moglie e socia Susan Downey a riportare in vita le avventure del celebre personaggio creato dalla penna di Earle Stanley Gardner e già adattate per la TV e per il cinema nel corso di vari decenni, con Raymond Burr in pole position prima nella serie del 1957 e poi nei film per la TV andati in onda negli anni Ottanta e Novanta. 

Leggi anche: Dolittle, la recensione del film con Robert Downey Jr.

Il nuovo Perry Mason arriva in formato miniserie con il volto di Matthew Rhys, attore della serie The Americans e protagonista di Un amico straordinario, il biopic per il quale Tom Hanks è stato candidato all'Oscar. Un film che ancora si fa attendere sugli schermi italiani. 

La nuova miniserie in otto episodi è una origin story del celebre avvocato di difesa. E' interpretata anche da Tatiana Maslany nei panni di Suor Alice, e dal sempre grande John Lithgow nel ruolo di un avvocato che si ritrova a ingaggiare Perry Mason.  

Qui il teaser trailer in versione originale:

 
Ambientata nella Los Angeles del 1932, la miniserie esplorerà le origini del celebre avvocato difensore Perry Mason mentre si guadagna da vivere come investigatore privato. Un uomo tormentato dal suo passato di guerra in Francia e alle prese con un matrimonio fallito. Mentre la Città degli Angeli si riprende dalla Grande Depressione, un rapimento finito in tragedia porta Mason su un percorso che gli farà scoprire il lato oscuro di una città divisa.