NOTIZIE

Artemis Fowl, ecco quando vedremo il film su Disney+

Il nuovo film di Kenneth Branagh è un'avventura per tutta la famiglia tratta dai libri di Eoin Colfer

17.04.2020 - Autore: GEDI Digital
È ufficiale: Artemis Fowl, il nuovo film diretto da Kenneth Branagh, arriverà su Disney+ anche in Italia dal prossimo venerdì 12 giugno
 
“Artemis Fowl è davvero unico - dichiara il regista Kenneth Branagh - In tempi difficili, un genio del crimine di dodici anni è un compagno di viaggio veramente formidabile. Brillante e divertente, accompagnerà il pubblico verso nuovi mondi dove incontrerà personaggi indimenticabili, tra magia e caos. La sua famiglia è molto importante per lui e, anche se non lo ammetterebbe mai, sarebbe orgoglioso quanto me che le famiglie di tutto il mondo potranno godersi la sua prima incredibile avventura sullo schermo, insieme, su Disney+”.

Qui il nuovo spot di Artemis Fowl in versione originale:

 
Ispirato al primo libro dell'epica serie best seller firmata da Eoin Colfer, edita in Italia da Mondadori, Artemis Fowl regala un'avventura con tocchi di fantascienza a un pubblico di tutte le età. Il film di Branagh è interpretato dall’esordiente Ferdia Shaw nel ruolo del protagonista, insieme a Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonso Anozie, Josh McGuire, Nikesh Patel e Adrian Scarborough. Nel cast ci sono anche Colin Farrell e Judi Dench.

Leggi anche: Cinque grandi storie vere di sport da vedere in streaming su Disney+