NOTIZIE

Il trailer di Mindhunter, la serie di David Fincher torna su Netflix il 16 agosto

C'è anche Charles Manson nel breve trailer che annuncia il ritorno di una delle migliori serie Netflix

Mindhunter

30.07.2019 - Autore: Marco Triolo
Il 16 agosto, Mindhunter tornerà su Netflix con la tanto attesa seconda stagione. Otto nuovi episodi della serie creata da Joe Penhall e prodotta da David Fincher, incentrata sul team di agenti FBI che rivoluzionò il profiling dei criminali e ideò il termine serial killer. Ora possiamo vedere il teaser trailer della nuova stagione...

 
Jonathan Groff, Holt McCallany e Anna Torv tornano nei ruoli degli agenti Holden Ford, Bill Trench e della psicologa Wendy Carr. Dal trailer si capisce che la formula della serie non è cambiata di un millimetro. Ma si intravede “l'ospite d'onore” di questa nuova stagione: Charles Manson, interpretato dallo stesso attore che lo interpreta in C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino: Damon Herriman.
 
David Fincher torna ancora una volta alla regia, ma stavolta ha diretto solo due degli otto episodi, il primo e l'ultimo. I restanti episodi sono diretti da Andrew Dominik (L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, Cogan – Killing Them Softly) e Carl Franklin (House of Cards, The Leftovers). Tra i produttori esecutivi, oltre a Fincher, c'è ancora una volta Charlize Theron.