NOTIZIE

Il trailer di Amazing Stories - Storie incredibili: Spielberg resuscita la serie degli anni Ottanta

Il regista produce dieci nuovi episodi della serie antologica, reboot dello show realizzato nel 1985 insieme a Martin Scorsese e Clint Eastwood

18.02.2020 - Autore: P.F.
Apple TV+ ha rilasciato il primo trailer della nuova serie antologica Amazing Stories. Un mix di avventura, fantascienza e paura per un progetto voluto fortemente da Steven Spielberg. La serie, interpretata da Dylan O’Brien, Edward Burns, Kerry Bishé, Josh Holloway e Robert Forster (nel suo ultimo ruolo) debutterà in streaming dal 5 marzo con cinque dei dieci episodi previsti.  
 
Qui il trailer in versione originale:

 
Amazing Stories – Storie incredibili è il reboot dell’omonima serie che Spielberg ha realizzato nel 1985. Sulla scia del successo di Ritorno al futuro e Indiana Jones il regista decise di sviluppare ministorie fantascientifiche, avventurose e horror. E di dirigere lui stesso un paio di episodi di quel progetto, alternandosi dietro la macchina da presa con registi come Bob Clark, Clint Eastwood, Joe Dante, Martin Scorsese, Irvin Kershner, Robert Zemeckis, Danny DeVito, Tom Holland, Brad Bird, Nick Castle, e anche Burt Reynolds. Nonostante i grandi talenti coinvolti, la serie fu poi cancellata dopo due stagioni. 
 
I nuovi epsiodi saranno diretti Chris Long (regista di The Americans e The Mentalist), Mark Mylod (Succession, Game of Thrones), Michael Dinner (Unbelievable, Sneaky Pete), Susanna Fogel (Utopia, Play By Play) e Sylvain White (Stomp The Yard, The Rookie). 

Guarda anche: Stranger Things 4, il primo trailer arriva dalla Russia con amore
 
 
FILM E PERSONE