NOTIZIE

Stranger Things 4, il primo teaser trailer arriva dalla Russia con amore

Un grande spoiler nel primo filmato che presenta la nuova stagione dell'amata serie Netflix

Stranger Things

14.02.2020 - Autore: Marco Triolo
Dalla Russia con amore: Netflix ha diffuso un primo teaser trailer di Stranger Things 4, e la promessa che “non saremo più a Hawkins” è stata mantenuta! Ecco il video.

 
Beh, ora il gatto è fuori dal sacco, come si suol dire. Jim Hopper (David Harbour) è effettivamente vivo e prigioniero dei russi, come un po' tutti avevano sospettato sin dalla conclusione della terza stagione. Ora è da vedere come faranno gli altri protagonisti della serie ad aiutarlo, visto che la Russia è un po' troppo distante per una gang di teenager che, finora, hanno combattuto il male solo nel loro paesino d'origine.
 
Va detto che, comunque, tutta la banda sarà divisa nella nuova stagione. La famiglia Byers ha lasciato Hawkins, portando con sé Eleven (Millie Bobby Brown). Mike (Finn Wolfhard), Lucas (Caleb McLaughlin) e Dustin (Gaten Matarazzo) restano invece nella cittadina insieme a Max (Sadie Sink), Nancy (Natalia Dyer), Steve (Joe Keery) e Robin (Maya Hawke).
 
La sensazione è che la stagione 4 si svolgerà su più fronti, che potrebbero convergere nel corso della stagione (come è sempre accaduto, anche se in misura minore) o magari fare da prologo a una quinta. A meno che la quarta non sia la stagione finale, ma per ora Netflix non si sbottona.
 
Le riprese di Stranger Things 4 sono in fase di svolgimento e proseguiranno fino ad agosto. Non sappiamo se i nuovi episodi arriveranno a fine 2020 o nel 2021.