NOTIZIE

Il cast di NCIS rende omaggio a Miguel Ferrer

Una puntata in onda a marzo vedrà un tributo speciale all’attore scomparso lo scorso mese

Miguel Ferrer 

Miguel Ferrer 

02.02.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Il cast di NCIS: Los Angeles pagherà il proprio tributo a uno dei membri dello show scomparso lo scorso mese. Si tratta dell’attore Miguel Ferrer, deceduto dopo la battaglia contro un cancro alla gola. Ferrer, che partecipava da sette stagioni allo show CBS se ne è andato lo scorso mese all’età di 61 anni. 
 
Così lo show ha pensato di dedicare alla sua memoria una puntata speciale. Il 6 marzo prossimo una puntata dello show NCIS: Los Angeles includerà una versione di Bob Dylan “Knocking on Heaven’s Door” eseguita da Ferrer e della sua band i the Jenerators. Alla fine dell’episodio, l’attore sarà ricordato con una targa e un messaggio. 
 
Ferrer è stato il figlio della cantante Rosemary Clooney e dell’attore Jose Ferrer, e cugino in prim grado di George Clooney.
 
Lo scorso mese lo showrunner di NCIS: Los Angeles R. Scott Gemmill ha diffuso un pubblico messaggio di commiato. “Oggi, NCIS: Los Angeles ha perso un amato membro della propria famiglia. Miguel era un uomo di incredibile talento che aveva una magnifica presenza in video, un grandissimo senso dell’umorismo e un grande cuore”. 
 
Altri ruolo famosi di Ferrer in TV sono stati la partecipazione in “Twin Peaks,” “Shannon’s Deal,” “Broken Badges,” “Crossing Jordan,” “Bionic Woman,” and “Desperate Housewives.”. Ha prestato la propria voce a film e videogiochi come “Mulan,” “Superman: The Animated Series,” “Robot Chicken,” “American Dad!,” “The Spectacular Spider-Man,” e “Halo 3.” Tra gli action dove ha lavorato “RoboCop,” “Iron Man 3,” “The Manchurian Candidate,” “Sunshine State,” “Hard Ride to Hell,” e “Mr. Magoo.”
 
FILM E PERSONE