NOTIZIE

Homecoming 2, il teaser svela la nuova protagonista e la data di ritorno della serie su Prime Video

Julia Roberts cede il posto a Janelle Monáe in un'altra storia di misteri. E identità perdute

08.04.2020 - Autore: GEDI Digital
Una ragazza si risveglia in una barca al largo senza alcun ricordo di come sia arrivata lì. E senza memoria della sua identità. Parte così la nuova stagione di Homecoming, serie cult di Amazon Prime Video che tornerà dal prossimo 22 maggio con dieci nuovi episodi.

Leggi anche: Homecoming, la prima stagione con Julia Roberts

Grande assente Julia Roberts, volto principale della serie al suo debutto che qui cede il posto all'attrice Janelle Monáe. Una protagonista alla ricerca della sua identità che si ritrova nel cuore del Geist Group, la compagnia che si occupa dell’iniziativa soprannominata Homecoming.

Qui il teaser trailer della nuova stagione:



Ad affiancare la Monáe, ci sono alcuni degli attori della prima stagione: Stephan James ritorna nel ruolo di Walter Cruz, che sta cercando di costruirsi una nuova vita e di riprendersi dai traumi della guerra e dal progetto Homecoming, quando si accorge che ne esiste una versione ancora più insidiosa, se solo riuscisse a ricordare. Hong Chau riprende il ruolo di Audrey Temple, impiegata del Geist che si ritrova inaspettatamente ai vertici della scala gerarchica della compagnia. Tra le new entry del cast invece ci sono anche il veterano Chris Cooper nel ruolo di Leonard Geist, eccentrico fondatore della compagnia. E Joan Cusack in quello di Francine Bunda, militare e altrettanto eccentrica.
 
FILM E PERSONE