NOTIZIE

Guida TV della settimana: i programmi dal 5 all'11 settembre

Due serie, Supergirl e Desperate Housewives, l’ultimo lavoro di Carlo Verdone e il classico Senti chi parla

L'abbiamo fatta grossa

L'abbiamo fatta grossa

05.09.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Natale col boss, cine-panettone di Volfango De Biasi con il duo comico di Lillo e Greg apre la serata di lunedì 5 settembre alle ore 21:15 su Sky Cinema 1. Su Sky Cult alle ore 21:00 gli fa eco invece Apocalypto di Mel Gibson che racconta la vicenda di un giovane Maya che vive nello Yucatan del 1518 prima dell'arrivo degli europei. Su Comedy Central alle 21:00 la leggerezza della serie Friends

LEGGI ANCHE: A NATALE SUGLI SCHERMI, COSA VEDERE DURANTE LE VACANZE
 
L’abbiamo fatta grossa è l’ultima pellicola diretta da Carlo Verdone con la partecipazione di Antonio Albanese, sorta di giallo con protagonista il duo scorretto di attori comici.  Il film va in onda alle ore 21:15 su Sky Cinema +24 di martedì 6 settembre. Su La5 in prima serata è l’ora di rivedere un classico della commedia romantica in costume come Shakespeare in Love. Mentre su Rai 3 alle 21:10 il debutto dello show Politics – Tutto è politica con il giornalista Gianluca Semprini. 

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane - stagione 8 – episodio 17 - è l’offerta di Rai4 alle ore 20:20 di mercoledì 7 settembre. Su Sky Hits alle 22:15 il film della saga costola di Il signore degli anelli; ovvero Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate. Come non detto è la commedia italiana di Ivan Silvestrini che racconta il coming out di un ventenne romano su Sky Passion e sempre in prima serata. 
 
Vento di passioni, storia di un amore indistruttibile e tragico con Brad Pitt e Anthony Hopkins, va in onda alle ore 21:00 di giovedì 8 settembre su Sky Passion. Alle 21:00 su Sky Classics il film d’autore Il conformista di Bernardo Bertolucci; dramma politico con Stefania Sandrelli. Su Italia 1 alle 21:10 la commedia demenziale con Jennifer Aniston e Ben Stiller E alla fine arriva Polly. 

 
Supergirl è la serie televisiva che debutta su Italia 1 con la storia della cugina di Superman alle ore 21:10 di venerdì 9 settembre. Alle 21:15 su Rai 2 il film The Lone Ranger con Johnny Depp che racconta la leggenda di un eroe solitario e misterioso. Alle 21:10 su Canale 5 la messa in onda del Concerto dei Modà, gruppo italiano, e la loro performance da San Siro. 

 
Miss Italia, nuova edizione del concorso di bellezza nazionale, esordisce sabato 10 settembre alle ore 21:10 su La7. Alle 21:00 su Sky Cult va in onda The Master il film di Paul Thomas Anderson in parte ispirato alla figura del creatore di Scientology e con l’attore Joaquin Phoenix. Su Sky Comedy alle 21:00 la pellicola culto di Massimo Troisi Ricomincio da tre
 
Senti chi parla, commedia ‘storica’ con John Travolta va in onda domenica 11 settembre alle ore 21:00 su Sky Family. Le Iene Show vanno invece in onda alle ore 21:15 su Italia 1. Alle 21:15 su Sky Cinema +24 c’è invece il film della saga Bond Spectre con l’attore Daniel Craig.