NOTIZIE

Grey’s Anatomy: in preparazione il secondo spinoff ufficiale della serie 

Sarà ambientato all'interno del corpo dei pompieri di Seattle

Grey's Anatomy serie TV

Grey's Anatomy serie TV

17.05.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Il network ABC dà ancora più spazio all'immaginario che ruota intorno alla serie TV culto Grey's Anatomy progettando uno spinoff dedicato ai pompieri di Seattle.

Dopo la chiusura del primo spinoff della serie, Private Practice avvenuto quattro anni fa e dopo ben sei stagioni, un nuovo progetto trae linfa vitale dal mondo di Grey's. Questa volta il progetto avrà al centro le storie dei pompieri di Seattle, città dove è ambientato il medical drama. 

La serie sarà scritta dall'executive producer di Grey's Stacy McKee ed è probabile che andrà in onda nei primi mesi del 2018, presumibilmente dopo il finale di stagione di How to Get Away With Murder con protagonista Viola Davis, altro prodotto ABC e di casa Rhimes.

"Nessuno come Shonda Rhimes (showrunner di Grey's Anatomy ndr) può intrecciare il rischio che fronteggiano ogni giorno i pompieri con il dramma delle loro vite personali - ha commentato in una dichiarazione pubblica Channing Dungey, presidente della ABC Entertainment -. E la città di Seattle già segno distintivo della serie Grey's Anatomy, è il retroscena perfetto per dare vita a questo spinoff". 

Grey's Anatomy è uno show in onda dal 2005 arrivato oggi alla lavorazione della quattordicesima stagione del medical drama. 

Private Practice è ambientato invece nella fittizia clinica privata Oceanside - Wellness Group di Los Angeles e segue le vicende della dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh) e dei suoi colleghi.

SCOPRI ANCHE: SESSO E SERIE TV, LE SCENE INDIMENTICABILI
 
 
 
ARTICOLI E FOTO