NOTIZIE

Gomorra, guerra tra clan nel full trailer della seconda stagione

Dodici nuovi episodi per lo scontro tra Ciro e i Savastano. Partirà su Sky Atlantic dal 10 maggio

11.04.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Partirà il prossimo 10 maggio la seconda stagione di Gomorra – La serie in onda su Sky Atlantic in dodici nuovi episodi. Possiamo adesso vedere il full trailer del nuovo capitolo in cui vedremo la scalata al potere di Ciro "L'Highlandér" e la voglia di vendetta del clan Savastano che cerca superare il dolore della morte di Donna Imma e risolvere le loro questioni problematiche tra padre e figlio. 

Ancora una volta gli episodi della serie prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, sono diretti da Stefano Sollima che torna anche al ruolo di showrunner e da Francesca Comencini e Claudio Cupellini affiancati dalla new entry Claudio Giovannesi.

Seguiremo nuovamente i personaggi interpretati da Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti e daremo il benvenuto ai nuovi volti di Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio

A seguire il filmato


 
Dal suo esordio ad oggi Gomorra è stata venduta in oltre 130 paesi, salutata dall'Hollywood Reporter come "la risposta italiana a Breaking Bad" e diventando un fenomeno istantaneo: la serie Sky più vista nella storia della pay TV.
 
Gomorra – La Serie è nata da un’idea di Roberto Saviano , la supervisione artistica è di Stefano Sollima, il coordinamento editoriale di Stefano Bises e Leonardo Fasoli, che firmano la sceneggiatura della seconda stagione insieme a  Ludovica Rampoldi e Maddalena Ravagli.